Come funziona

TORMOT E’ IL PORTALE DI RIFERIMENTO PER LO SPORT GIOVANILE DILETTANTISTICO ITALIANO E STRANIERO.

Molto semplice ed intuitivo, è un sito sul quale tutti possono promuovere la propria manifestazione sportiva e portarla a conoscenza di un pubblico che non potrebbe essere raggiunto altrimenti. Infatti la società organizzatrice l’evento, una volta iscritta su TORMOT, è libera di pubblicizzare la propria idea seguendo le linee guida che il sito propone (disciplina, tipo di torneo, data di svolgimento, ecc.ecc.) attirando l’interesse del visitatore.

La persona che invece cerca una manifestazione a cui partecipare ha a disposizione, con un semplice click sui vari campi di ricerca, i tornei organizzati dalle singole associazioni sportive dilettanstistiche (A.S.D.).

TORMOT infatti è nato per promuovere tutto lo sport dilettantistico italiano e straniero e per dare la possibilità agli sportivi di confrontarsi in manifestazioni sempre differenti.

Teniamo a precisare che TORMOT non è una agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi sportivi ma un sito dove si incontrano domanda ed offerta di manifestazioni sportive di ogni disciplina e grado.

Come inserire un evento su Tormot?

  1. Per inserire un evento sul nostro portale è necessario registrarsi .
  2. Una volta completata la registrazione si potrà procedere alla creazione di un evento all’interno del quale si potranno creare tutti i singoli tornei che lo compongono

Quanto costa inserire i tornei su Tormot?

Il costo del servizio è spiegato nella sezione “acquista crediti“.
I crediti acquistati dovranno essere utilizzati entro 12 mesi dalla data di acquisto, pena la decadenza.

Fino al 31/10/2020 sarà possibile caricare tutti i tornei gratuitamente, dopo tale data i tornei già caricati rimarranno visibili fino alla loro naturale scadenza e tutti i crediti non utilizzati saranno azzerati.

Il mio evento è già inserito, perchè?

Abbiamo già caricato molti appuntamenti nel nostro portale, per prendere possesso degli stessi ti basterà contattarci dal lunedì al venerdì al numero verde 800 904614