Informazioni

Anche quest”anno, in collaborazione con l’associazione Ai.Bi Amici dei Bambini, si svolgera’ il Torneo Amici dei Bambini, ormai alla sua 16′ edizione, che si terra’ dal 1 Aprile al 7 Giugno presso il nostro Centro Sportivo.

Per farlo il 4 Febbraio, nella splendida location della sala conferenze di Palazzo Reale a Milano abbiamo presentato il torneo davanti a numerosi ed illustri ospiti.

Con noi erano presenti importanti rappresentanze del Comune di Milano: l’assessore allo sport Roberta Gualtieri, il consigliere comunale Alessandro Giunti, il presidente del consiglio comunale Lamberto Bertole.

Tanti ospiti speciali ci hanno onorato della loro presenza: Il Dott. Adriano Galliani, Zvonimir Boban, Roberto De Zerbi, Angelo Carbone, Manuel Locatelli, Josip Ilicic, Mario Passetti, Nelson Dida, Andrea Zanchetta, Laura Fusetti, Massimo Pasquetti, Andrea Terzi, oltre ad altri importanti e rappresentativi personaggi del mondo del nostro sport e non solo: Greivis Vasques, Cristiana Capotondi, e la madrina della serata Elenoire Casalegno.

U13

EsordientiMaschile

Amici dei Bambini

01 Aprile - 07 Giugno 2020
Modalità di gioco
9 contro 9
Chiusura iscrizioni
31/03/2020
Quota d'iscrizione
Gratuita

Autorizzato da

Logo ente autorizzante

Sei l'organizzatore di questo evento? Contattaci!